
Nel post-gara il tecnico pitagorico si è espresso ai microfoni di Helbiz, licenziataria dei diritti per il campionato cadetto. Amareggiato per il risultato finale, ma soddisfatto dall’atteggiamento dei suoi
Partiamo dalla fine: cosa vi ha detto l’arbitro sull’episodio Di Gregorio-Canestrelli?
“Ci ha spiegato che il portiere prima di toccare Canestrelli ha colpito la palla, pertanto per questo motivo non è rigore. Secondo me comunque lo ha toccato e ci poteva stare, poi nel calcio gli episodi ti possono punire o favorire”
Siete la squadra che fuori casa ha fatto meno punti ma oggi ve la siete giocati alla pari col Monza, c’è più orgoglio o rammarico?
“E’ un peccato perché subire gol al 95′ dopo aver fatto una grande gara non ci sta. Il Monza ha grandi calciatori che possono trovare sempre la giocata, dobbiamo però ripartire subito, la sosta ci permetterà di recuperare le energie”
Cosa dovrà cambiare dopo la sosta?
“Credo che l’atteggiamento è stato quello giusto, oggi abbiamo fatto una grande gara, siamo stati aggressivi, forse avremmo dovuto concretizzare meglio qualche ripartenza, peccato la rete subita sarebbe stato importante anche per il morale”.
