Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il feeling con lo Scida è l’arma in più di Maric

L’attaccante rossoblù nello stadio di casa si esalta ed è pronto a trascinare la squadra nello sprint finale del campionato a cominciare dalla partita con il Perugia

Delle 7 partite che restano da giocare il Crotone ne disputerà 4 all’Ezio Scida. E nello stadio di casa c’è un calciatore che si esalta a vedere i numeri del campionato in corso. Parliamo dell’attaccante Mirko Maric, 27 anni da compiere il prossimo 26 maggio. Il bomber rossoblù con 9 reti in questa Serie B 2021-2022 è il capocannoniere della squadra di Ciccio Modesto. E il percorso che porta all’impresa salvezza passa anche dai suoi gol, appunto.

Si diceva: feeling con lo Scida. Infatti ben 6 dei 9 gol del numero 99 rossoblù sono arrivati nelle partite giocate davanti ai propri tifosi. Incluse tutte le sue ultime 4 marcature nel torneo. Un altro dato statistico su Maric: 5 delle sue reti totali sono state messe a segno dal dischetto, solo Coda, oggi in campo in Lecce-Frosinone, ne ha realizzate di più (6) dagli undici metri in questo campionato.

Già dalla sfida di domenica 3 aprile (ore 15.30) Maric è pronto a trascinare la sua squadra alla vittoria contro il Perugia, partita della 32ª giornata. Sarà la prima delle 4 sfide in casa in questo sprint finale: poi arriveranno Ternana, Cremonese e Parma all’ultima giornata. In mezzo le tre partite fuori casa con Vicenza, Spal e Pordenone. Le 7 tappe in cui Maric punta ovviamente alla doppia cifra in fatto di gol, magari con l’aiuto dello Scida.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone