
Come spesso accaduto in questa stagione, gli squali si “accontentano” di giocare solo un tempo, sprecando in maniera clamorosa probabilmente l’ultima occasione utile a sperare
FESTA 5,5 – Forse qualcosa di più avrebbe potuto fare in entrambi i gol, ma è quello che ha meno responsabilità.
NEDELCEARU 5,5 – Non contribuisce ad una difesa compatta. Dal 78′ GURAL S.V.
GOLEMIC 6 – Prestazione sufficiente e non solo per la rete.
CANESTRELLI 5 – Palumbo, pur essendo un centrocampista centrale, sfonda quasi sempre dal suo lato.
MOGOS 5,5 – Nel secondo tempo dalla sua fascia si passa con tanta, troppa facilità.
ESTEVEZ 5,5 – Se il centrocampo pitagorico per quasi un’ora tiene il campo, il merito è più del suo compagno di reparto.
SCHIRO’ 6 – Ha il merito di fornire l’assist da corner e di tenere testa ai suoi dirimpettai. Dal 76′ VULIC S.V.
SALA 5,5 – Anche lui soffre le sortite offensive di Furlan e Partipilo. Dal 59′ BORELLO 5 – Entra per dare la scossa, ha più di mezzora a disposizione ma non la sfrutta.
CANGIANO 6 – Ottimo primo tempo, soprattutto in fase di ripartenza rapida. Esce forse troppo presto? Dal 58′ KARGBO 5 – Non riesce ad innescare la sua velocità ed a far male alla difesa avversaria
MARRAS 6 – Uno dei migliori in campo nella prima frazione, sparisce (come tutti i compagni) nella ripresa. Dal 58′ GIANNOTTI 4,5 – Si impegna è vero, ma si divora una macroscopica occasione mostrando ancora una volta tutti i suoi limiti.
MARIC 5 – Come nella gara col Vicenza, non entra quasi mai in partita. Il suo buon girone di ritorno è stato vanificato dalle deludenti prestazioni nelle due gare più importanti della stagione.
MODESTO 4,5 – Nel momento clou della stagione, potendo sfruttare l’onda di risultati negativi delle dirette concorrenti, conferma per l’ennesima volta dei limiti oggettivi troppo evidenti, suoi e della sua squadra. Ci dispiace dirlo ma, per come ha gestito spogliatoio e “stagione”, merita la retrocessione.
