Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, la dura posizione di Mogos contro gli aggressori: “Fate schifo”

Il difensore rossoblù attraverso il profilo Instagram ha replicato duramente ai tifosi che martedì sera in piazza hanno usato violenza nei confronti di alcuni calciatori

Vasile Mogos l’ha presa di petto e ha replicato duramente ai tifosi del Crotone che l’altra sera hanno aggredito alcuni calciatori in piazza. Il difensore rossoblù ha affidato il suo pensiero attraverso il profilo Instagram. “Volevo semplicemente dire due parole alle persone che ci hanno aggredito mentre eravamo alle giostre ieri sera (martedì 10 maggio, ndr): ma voi veramente pensate di essere tifosi? Pensate veramente che dopo un anno chiusi in casa, adesso che è finito il campionato, con la festa in paese, i calciatori e le proprie famiglie debbano stare in casa per fare la vostra felicità? Felicità di cosa e per chi?”. Comincia con queste frasi lo sfo di Mogos.

Il calciatore del Crotone scrive ancora: “Quando si retrocede, che vuol dire sofferenza per tutti, si può arrivare ad aggredire fisicamente i calciatori? Si può arrivare a usare violenza in un posto con bambini e genitori? È così che funziona? Per fortuna – sottolinea Mogos – questo posto è fatto di belle, bellissime persone che ho avuto la fortuna di conoscere. Persone che non si meritano questo come non ce lo meritiamo noi che siamo come tutti, ma voi, che non so se definire persone, voi fate schifo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il pareggio con la Juve Stabia l'attaccante rossoblù ha pubblicato il proprio pensiero attraverso...
Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone