Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la ferma condanna da parte del club dopo l’aggressione

Nota da parte della società sull’episodio che martedì sera ha visto coinvolti un gruppo di calciatori: “No alla violenza e piena solidarietà verso i ragazzi”

L’aggressione subita da alcuni calciatori del Crotone è al centro del dibattito negli ambienti rossoblù. La retrocessione in Serie C ha evidentemente lasciato strascichi fino ad arrivare alla violenza. Abbiamo pubblicato la durissima presa di posizione del calciatore Mogos, il quale ha utilizzato Instragram per dare sfogo al suo pensiero sull’accaduto.

Presa di posizione anche da parte del club, con una nota ufficiale pubblicata sul sito. “Il presidente Gianni Vrenna e tutto il Football Club Crotone, a seguito dell’episodio sgradevole di cui sono state vittime alcuni tesserati nella serata di martedì, esprimono la più ferma condanna verso la violenza in tutte le sue declinazioni e la piena solidarietà verso i ragazzi coinvolti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...
Zauli con scelte obbligate in difesa dov’è previsto il ritorno del capitano Gigliotti dal primo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone