
Prima calciatore, poi tanti ruoli nel Settore giovanile rossoblù fino alla carica di club manager. L’annuncio in una nota pubblicata dal club sul proprio sito. “Decisione sorprendente”
Finisce una lunga storia d’amore tra il Crotone e Antonio Galardo. Calciatore e dirigente, una vita in rossoblù. La notizia sul sito ufficiale del club rossoblù. “Il Football Club Crotone comunica di aver ricevuto quest’oggi le dimissioni di Antonio Galardo, responsabile dello scouting, già club manager e direttore tecnico del settore giovanile, figura storica della società che nell’ultima stagione è anche stato al fianco della prima squadra, a supporto dell’allenatore e dello staff tecnico”.
“Una decisione sorprendente, vista la grande stima e la fiducia incondizionata che il club ha da sempre riposto in lui affidandogli ruoli importanti, ma la società non può che augurare ad Antonio un grosso in bocca al lupo per i suoi progetti futuri, visto quanto dato ai colori rossoblù in questi anni prima sul campo – da capitano – e successivamente dietro la scrivania”.
