Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, nuova vita Tumminello: i gol per tornare bomber

Tornato in rossoblù lo scorso anno, a gennaio il prestito alla Gelbison e nel precampionato sempre a segno in tutte le partite giocate. Pronto a trascinare gli Squali in Serie B!

Lo ha sottolineato anche l’allenatore Zauli in conferenza stampa: non fosse stato condizionato dagli infortuni, oggi Tumminello giocherebbe ad alti livelli. Perché le premesse per una grande carriera c’erano proprio tutte, grazie all’esordio in Serie A con la maglia della Roma a 18 anni. Nato a Erice, in provincia di Trapani, il 6 novembre 1998 con la squadra giallorossa ha fatto la trafila nel settore giovanile. Poi un lungo girovagare e qualche infortunio di troppo.

Marco la maglia del Crotone l’aveva già indossata nella massima serie, stagione 2017-2018 arrivato in prestito proprio dalla Roma: 9 presenze e 3 gol. Un biglietto da visita niente male. Quindi l’ingaggio da parte dell’Atalanta che lo ha mandato in giro tra Lecce, Pescara, Spal e Reggina. Fino al ritorno allo Scida la scorsa estate: 13 presenze, senza gol. A gennaio il prestito alla Gelbison dove ha sfiorato l’impresa della salvezza.

Rientrato al Crotone, finalmente una preparzione pre campionato completa. Adesso sta bene fisicamente e lo sta dimostrando. Sarà anche calcio d’agosto, ma finora è sempre andato in gol nelle partite giocate dai rossoblù. Ha cominciato con la doppietta contro i dilettanti dell’Aek Crotone. La rete del 2-2 finale in pieno recupero nel test con la Primavera del Lecce. Poi il riposo precauzionale nel quadrangolare di Paterno in Basilicata. Infine la seconda doppietta contro il Sambiase.

La nuova vita di Tumminello è legata ai gol per tornare a essere un bomber. Quel bomber di cui il Crotone ha bisogno per tornare in Serie B. E Marco è pronto a trascinare i rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Facimu i corn

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Nell’anno di Zenga è stato sfortunato perché si è infortunato gravemente….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

?

Articoli correlati

Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone