
I rossoblu sono tornati alla vittoria dopo quasi 3 mesi e lo hanno fatto attraverso una prestazione di carattere: concretezza del reparto avanzato e solidità difensiva
FESTA 6,5 – Nelle volte in cui viene chiamato in causa si fa trovare pronto compiendo un grande intervento nella ripresa sulla conclusione ravvicinata di Gatti.
CUOMO 5,5 – Del pacchetto arretrato quello meno sicuro, alcuni errori potevano costare caro.
GOLEMIC 7 – Non solo la rete del 2-0 ma anche tanta consistenza nei contrasti e finalmente quella leadership difensiva tanto esortata.
NEDELCEARU 6 – Qualche incertezza sulle avanzate di Canotto, ma prova comunque positiva.
MOGOS 6,5 – Prova di sostanza del rumeno che si fa valere fisicamente e tecnicamente. Dal 78′ GIANNOTTI S.V.
AWUA 6,5 – Onnipresente, recupera palloni a dire basta, impreciso nelle fase di impostazione ma non è il suo compito.
ESTEVEZ 6 – Non ancora il calciatore apprezzato fino a gennaio ma importante in mezzo al campo. Dal 82′ SCHIRO’ 6 – Entra bene in partita, riesce a far ripartire suoi evitando di schiacciare la squadra sulla pressione degli avversari.
SCHNEGG 6,5 – Prestazione più che sufficiente dell’austriaco che tira fuori la giusta personalità. Fallisce l’occasione anche abbastanza semplice per il 3-0. Dal 82′ SALA S.V.
KONE 6 – Ha il compito di fare il collante tra centrocampo ed attacco ma a volte la troppa frenesia gli fa fare scelte errate. Dal 78′ BORELLO 5,5 – Avrebbe potuto sfruttare meglio gli spazi in contropiede
MULATTIERI 6 – Prova generosa del giovane attaccante scuola Inter che però non riesce ancora a ritrovarsi. Dal 52′ KARGBO 6 – Entra meglio rispetto alla gara col Benevento, tiene alta la squadra creando le basi per alcune ripartenze importanti.
MARIC 6,5 – Si procura e realizza il calcio di rigore che sblocca la gara indirizzandola nel verso giusto, fin qui il migliore del girone di ritorno.
MODESTO 6, 5 – Ha il merito di crederci e forse – finalmente – di riuscire a trasmetterlo alla squadra, basterà?
